La manicure
Perché farsi una manicure?
In primo luogo cambiare le vostre unghie può cambiare in positivo il vostro umore! Secondo tutto il processo della manicure è innegabilmente rilassante, dalla cura di ogni dito fino al completamento di essa.
Indipendentemente dal motivo per il trattamento di bellezza, una manicure professionale serve anche a dedicare un po' di tempo a voi stesse.
Vedersi una mano ben curata, può essere d'aiuto ad astenersi dal mangiarsi le unghie o le cuticole (pellicine), per evitare di sciuparsele.
Unghie vere o finte?
La scelta di eseguire una manicure con applicazione di smalto classico, semipermanente, o ricostruzione in GEL, è dettata da differenti esigenze.
Smalto semipermanenteRicostruzione unghie GEL
La manicure classica con il classico smalto è rivolta a coloro che vogliono una mano sempre curata ma con un servizio veloce (circa quaranta minuti) e non hanno esigenze di lunghissima durata dello smalto (in genere non oltre la settimana).
La manicure con applicazione di smalto semipermanente è rivolta a coloro che cercano il massimo del servizio nella manicure con il massimo della durata dello smalto ed un effetto smalto naturale (un'ora e mezzo per una durata di tre settimane)
La manicure con ricostruzione in GEL si rivolge a coloro che vogliono ricostruire, riparare (con o senza applicazione di "seta"), od allungare, le unghie (un'ora e mezzo, due ore, durata tre settimane).